La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Max Gazzè in concerto a Saluzzo

Il cantante si esibirà questa sera, mercoledì 7 settembre, presso Il Quartiere

La Guida - Max Gazzè in concerto a Saluzzo

Saluzzo – Questa sera (mercoledì 7 settembre), alle 21, Il Quartiere (piazza Montebello 1 a Saluzzo) ospiterà il concerto di Max Gazzè, performer da palcoscenico di fama internazionale e precursore di mode e temi che per il suo tour 2022 ha scelto i grandi spazi all’aperto per ritrovare il contatto più genuino e diretto con il pubblico e riconquistare la dimensione più pura del live.

L’evento sarà una spettacolare festa in musica che vedrà sul palco il cantante, accompagnato dalla sua band di eccellenti musicisti, con Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre, e lo stesso Gazzè al basso.

Ad aprire il concerto sarà Elisa Pucci, in arte Mille, cantautrice e musicista romana. 

Nuova tappa del festival Suoni delle Terre del Monviso che, negli ultimi due mesi, ha invaso le valli Po, Bronda, Infernotto, Varaita, Maira, Grana e Stura e la pianura del Saluzzese con decine di appuntamenti e un’estate di spettacoli ed esibizioni, l’appuntamento chiuderà il programma di Occit’amo. 

Per assistere al concerto è possibile acquistare i biglietti in prevendita su ticketone.it e presso i rivenditori autorizzati al costo di 23 euro. Per l’accesso di spettatori portatori di disabilità (ingresso omaggio) contattare info@suonidalmonviso.it o i numeri 349-3282223 e 349-3362980. Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 5 anni.

 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente