La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Omicidio di Venaria, oggi (9 agosto) interrogatorio e convalida

Domenica un 73anne di origini fossanesi ha ucciso la moglie, originaria di Cuneo, a bastonate

Cuneo – Una lite che si è trasformata in tragedia. Nella mattinata di domenica 7 agosto, Giovenale Aragno, 73enne di origini fossanesi, ha ucciso la moglie Silvana Arena, sua coetanea con origini cuneesi, con diverse bastonate al capo. È successo nella loro casa di Venaria Reale. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che li hanno sentiti litigare e poco dopo lo stesso Aragno ha chiamato il 112 per segnalare l’aggressione alla moglie. All’arrivo delle forze dell’ordine la donna era già morta.

Il movente che avrebbe spinto l’uomo ad accanirsi contro la moglie sembra essere riconducibile alla gestione della figlia più grande della coppia, una 46enne che da tempo si trova in una struttura terapeutica di Terni.

Restano ancora diversi punti da chiarire, ad occuparsi del delitto è la Procura di Ivrea. Al momento il pensionato è in carcere e oggi, 9 agosto, è previsto l’interrogatorio di garanzia per la convalida dell’arresto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente