La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cappuccetto rosso e un finale da scrivere con i Pupi di Stac

Per la rassegna Incanti in città, mercoledì 10 agosto a Palazzo Santa Croce spettacolo di marionette

La Guida - Cappuccetto rosso e un finale da scrivere con i Pupi di Stac

Cuneo – Mercoledì 10 agosto, alle 17.30, per la rassegna estiva di teatro per bambini e ragazzi “Incanti in città” organizzata da Il Melarancio, nel cortile di Palazzo Santa Croce, sede della Biblioteca 0-18, la compagnia Pupi di Stac di Firenze mette in scena lo spettacolo di marionette “Cappuccetto rosso” (consigliato dai 4 anni). 

Si tratta di una fedele e classica versione della nota fiaba, la cui vicenda è però ambientata nella campagna toscana. È la storia di una bimba che va a portare un cestino di provviste alla nonna ammalata, e l’intervento di un lupo, appassionato lettore di novelle, che vuol mettere in pratica quel che ha appena appreso da un libro trovato per caso. Il volumetto è un po’ sciupato e manca l’ultima pagina, così il lupo non sa il destino che l’attende… cosa succederà?

I biglietti (intero 4 euro, ridotto 3 euro e gratuito sotto i tre anni) saranno disponibili al botteghino a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. In caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente