La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mirabilia a Cuneo, biglietti scontati con La Guida

Su La Guida di giovedì 4 agosto, disponibile in edizione cartacea e digitale, sono presenti alcuni coupon che danno diritto al 30% di sconto sui biglietti degli spettacoli

La Guida - Mirabilia a Cuneo, biglietti scontati con La Guida

Cuneo – Su La Guida di giovedì 4 agosto, disponibile in edizione cartacea e digitale, sono disponibili quattro pagine dedicate al festival Mirabilia che, dopo le tappe di Alba (in corso), Vernante e Busca approderà a Cuneo dal 31 agosto al 4 settembre, per poi concludersi a Savigliano. Oltre al programma dell’evento, sono disponibili dettagli e curiosità sugli spettacoli, due call a cui partecipare per diventare vera e propria parte integrante del festival e alcuni coupon che danno diritto al 30% di sconto sui biglietti degli spettacoli (già in vendita sul sito liveticket)

 160 spettacoli e più di 35 compagnie attese da Italia, Francia e Spagna con artisti da 26 nazioni diverse. E ancora 8 prime assolute, 3 prime nazionali e 8 prime regionali. Sono questi i numeri della 16a edizione di Mirabilia International Circus & Per- forming Arts Festival, ideato e organizzato dall’Associazione IdeAgorà con la direzione artistica di Fabrizio Gavosto, che dal 5 agosto al 10 settembre “invaderà” il cuneese con un ricco calendario di appuntamenti tra circo contemporaneo, danza, musica, intrattenimento e molto altro.

“Sarà un’edizione di grandi eventi come ancora non si so- no visti in nessun festival ita- liano – spiega il direttore arti- stico Fabrizio Gavosto -. Ci saranno spettacoli verticali, co- me quelli proposti durante il periodo natalizio, ma anche eventi urbani giganti, musica, danza, circo piccolo e gran- de, dj set, teatro urbano e mol- te novità. Dopo due anni di pandemia vogliamo riporta- re la gente nelle piazze e nelle strade, farla ballare, divertire, emozionare e stupire”. Insomma un festival che si prepara ancora una volta a stupirci, divertirci ed emozionarci perchè proprio nel nome Mirabilia si riconosce l’obiettivo primario dell’evento: fare qualcosa di incredibile, e siamo certi che anche quest’anno gli organizzatori ci riusciranno superando ancora una volta l’alto livello a cui ci hanno abituati.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente