La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Avviso pubblico per le candidature alla Commissione locale per il paesaggio

Pubblicato dal Comune per raccogliere le manifestazioni di interesse. La candidatura deve essere presentata entro il 5 settembre

La Guida - Avviso pubblico per le candidature alla Commissione locale per il paesaggio

Cuneo – Il Comune ha indetto un avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse in vista della costituzione della Commissione locale per il paesaggio per il nuovo mandato amministrativo. Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati nel bando, possono presentare la candidatura entro le 12 del 5 settembre, compilando l’apposita istanza secondo il modello unito all’avviso pubblicato sul sito del Comune.

Nel curriculum dovrà essere dato conto del titolo di studio, dell’esperienza maturata, delle eventuali specializzazioni, della partecipazione a corsi di formazione, specializzazione e master, delle pubblicazioni, dell’iscrizione agli ordini professionali, attinenti alle materie indicate nella legge e l’eventuale possesso dei requisiti indicati nel bando.

Non possono far parte della Commissione locale per il paesaggio del Comune di Cuneo i componenti delle commissioni edilizia e urbanistica, gli amministratori comunali, i tecnici dell’amministrazione, i presidenti e i consiglieri di quartiere e i soggetti che, per disposizione di legge o di regolamento, in rappresentanza di altri enti o organismi, devono esprimersi nel corso dell’iter approvativo delle stesse pratiche sottoposte all’esame della commissione. L’Amministrazione comunale provvederà a selezionare i cinque componenti.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente