La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un altro piazzamento per Elisa Balsamo al Tour de France

Dopo il 2° posto di giovedì 28, oggi è arrivato il 4° posto nella tappa vinta da Marianne Vos. Sabato e domenica le montagne: tra le protagoniste attese c'è Erica Magnaldi

Cuneo – Ancora un piazzamento per Elisa Balsamo al Tour de France femminile in corso di svolgimento in questi giorni. La campionessa del mondo ha chiuso al 4° posto la tappa disputata oggi, venerdì 29 luglio, da Saint-Diè des Vosges a Rosheim, alle spalle di Marianne Vos, maglia gialla della corsa, all’azzurra Bastianelli e alla belga Kopecky. Per Marta la vittoria è sfumata ancora in volata dopo il 2° posto nella tappa di ieri, giovedì 28 luglio, quando sul traguardo di Saint-Diè des Vosges ha avuto la meglio un’altra olandese, Lorena Wiebes, mentre Marianne Vos è arrivata terza.

Domani, sabato 30 luglio, appuntamento con le montagne nella tappa da Sélestat a Le Markstein Fellering, antipasto dell’ultima e decisiva tappa che si disputerà domenica 31, da Lure a La Super Planche des Belle Filles. Tra le possibili e attese protagoniste ci sarà l’altra cuneese in gara, Erica Magnaldi, scalatrice di livello assoluto e attualemente 39ª in classifica, a 11’46” dalla Vos. In classifica generale Elisa Balsamo è 36ª, a 8’33” dalla Vos.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente