La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Laboratorio di fotografia naturalistica

Sabato 30 luglio una mattinata con Maurizio Zarpellon e Mauro Fissore

La Guida - Laboratorio di fotografia naturalistica
Chiusa di Pesio - corso di fotografia naturalistica

 

Chiusa di Pesio – La bottega Artè e l’ente di gestione delle aree protette delle Alpi Marittime propongono a tutti gli appassionati di fotografia un laboratorio gratuito sabato 30 luglio, con partenza alle ore 8,30 dal piazzale della Certosa di Pesio. Oratori e guide saranno Maurizio Zarpellon e Mauro Fissore.
Maurizio Zarpellon è giardiniere e vivaista. Da oltre vent’anni gestisce con la moglie Donatella il vivaio Alpinia, dove coltiva arbusti ed erbacee perenni. All’interno del suo blog si descrive come scrittore, fotografo ed amante della natura nel suo senso più puro. Ed è così, tant’è che è riuscito ad accorpare le sue tre passioni nel lavoro che svolge. Nel 2020 presso il complesso museale di Chiusa di Pesio venne allestita una sua mostra fotografica che ebbe notevole successo.
Mauro Fissore è funzionario del servizio di vigilanza/ guardiaparcounzionario dell’Ente di gestione aree protette Alpi Marittime, divulgatore e conoscitore di curiosità e caratteristiche peculiari dell’area Parco.
Il laboratorio permetterà di conoscere le tecniche, gli ambienti, le attrezzature per fotografare la natura, il paesaggio ed i suoi abitanti: animali, fiori e piante.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0171/734990.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente