La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dalle 8 di mercoledì 27 luglio chiusi corso Marconi e corso Garibaldi

Per i lavori di fresatura, domani giovedì toca a corso Giovanni XXIII

La Guida - Dalle 8 di mercoledì 27 luglio chiusi corso Marconi e corso Garibaldi

Cuneo – Iniziano questa mattina, mercoledì 27 luglio, alle ore 8 i lavori per le nuove asflaltature in corso Marconi e corso Garibaldi. Dalle ore 7 inizierà la rimozione forzata delle auto in sosta. Si parte da corso Marconi e corso Garibaldi che rimangono chiusi in tutto il loro tratto alle auto e anche ai bus, che faranno un percorso alternativo, per i lavori di fresatura della strada, lavori che dureranno tutto il giorno e che interesseranno anche via Bonelli e parte di via Alba. Rondò Garibaldi non è oggetto di asfaltature e dunque non rimarrà chiuso e sarà sempre transitabile.

Fanno parte dei nuovi asfalti a cura della Wedge Power dopo i lavori di posa dei chilometri di tubi del teleriscaldamento cittadino degli anni scorsi. Domani, giovedì 28 luglio, sarà la volta di corso Giovanni XXIII ad essere chiuso al traffico nel trato da via Bonelli a via Peveragno comprese, con deviazione di auto e bus. La fresatura interesserà anche via Mameli, via Cavour e via Asilo.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente