La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un webinar sulla filtrazione del vino proposto da Confindustria Cuneo

Giovedì 14 luglio alle 16 si terrà l'incontro online con l'obiettivo di migliorare la filtrazione del vino e ottimizzare la gestione dei flussi in cantina

La Guida - Un webinar sulla filtrazione del vino proposto da Confindustria Cuneo

Cuneo – Giovedì 14 luglio alle 16 si terrà il webinar pubblico “Principi e ottimizzazione della filtrazione in ambito enologico” proposto dalla Sezione Vini e Liquori di Confindustria Cuneo. L’incontro, a iscrizione gratuita sul sito di Confindustria Cuneo, approfondirà l’evoluzione storica della filtrazione tangenziale e delle sue più recenti innovazioni, operando un confronto economico e operativo tra le diverse tecnologie. L’obiettivo sarà quello di fornire alle aziende delle nozioni per migliorare la filtrazione dei vini e la gestione dei flussi di cantina, riducendo gli sprechi e ottimizzando i consumi. Modererà il webinar Alberto Cugnetto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente