La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Festival “Suoni delle Terre del Monviso” entra nel vivo

San Joan insieme ai passacharriera giovedì 23 giugno a Monterosso Grana

La Guida - Il Festival “Suoni delle Terre del Monviso” entra nel vivo

Monterosso Grana – Il Festival “Suoni delle Terre del Monviso” entra nel vivo giovedì 23 giugno alle 20.00, al Lou Porti. Con ingresso gratuito, la cena occitana per San Joan bel e grand sarà accompagnata dai passacharriera Luca Declementi, all’organetto, e Davide Bagnis, alla ghironda. L’accensione del fuoco di San Giovanni e la musica tradizionale si terranno dopo la cena.
L’ultimo appuntamento di San Joan si terrà domenica 26 giugno alle 17.00, in collaborazione con i locali di “Venasca aperitivo in musica”, seguito dal concerto in piazza dei Bistrò Dalfin. L’ingresso sarà sempre gratuito.

I passacharriera, passa strada dei mercati cittadini protagonisti delle giornate dedicate a San Giovanni, si recheranno a Savigliano, per poi spostarsi al mercato in largo Eroi a Fossano, nella mattinata di mercoledì 29 giugno, e in piazza Cagnasso ad Alba, giovedì 30 giugno. In seguito appariranno venerdì 1 luglio a Bra in piazza XX Settembre, in corso Garibaldi, in piazza Carlo Alberto e in piazza Giolitti, sabato 2 luglio a Saluzzo in piazza Cavour e in Corso Italia, martedì 5 luglio a Cuneo in Piazza Galimberti e poi a Borgo San Dalmazzo, Dronero, Mondovì, Busca e Caraglio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente