La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

S’inaugura la 45ª Grande Fiera d’Estate

La rassegna sarà visitabile nell'area fieristica di Savigliano fino al 19 giugno

La Guida - S’inaugura la 45ª Grande Fiera d’Estate

Grande Fiera d'Estate

Savigliano – Sarà inaugurata oggi pomeriggio, sabato 11 giugno, alle 14 la 45a edizione della Grande Fiera d’Estate. La rassegna si dispiegherà negli spazi dell’area fieristica di via Alba, a Savigliano, fino al 19 giugno, con sei padiglioni tematici, per un totale di 1.000 stand.
I settori espositivi al coperto spaziano da edilizia, impiantistica civile e industriale, risparmio energetico, servizi alla persona e alle aziende, all’arredamento per interni ed esterni, agli accessori per la casa, illuminazione, tendaggi e tessuti, salute e benessere, ai prodotti enogastronomici del territorio e non. Nell’area all’aperto, invece, trovano spazio macchinari, attrezzature, veicoli commerciali e industriali, auto, moto, bici e strutture prefabbricate, oltre alle svariate proposte di somministrazione di cibi e bevande del “Mangia e bevi”. Grande novità di quest’anno sarà “SpoSInfiera”, una vetrina espositiva di abiti da sposa e cerimonia, location, fotografi, video maker, wedding planner, fioristi, catering e pasticcerie.
Evento di carattere nazionale, la Grande Fiera d’Estate resterà aperta per nove giorni consecutivi dalle 17 alle 24 nei giorni feriali, dalle 15 alle 24 i due sabati di apertura, dalle 10 alle 24 domenica 12 giugno e dalle 10 alle 21 domenica 19 giugno.
L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti e ogni giornata sarà accompagnata da appuntamenti quotidiani di spettacolo e di intrattenimento che si svolgeranno per lo più in orario serale. Si comincerà questa sera alle 21, con il concerto del gruppo “No Basi”, che proporrà un repertorio di musica italiana dagli anni ‘60 agli anni ‘80.
Il calendario degli eventi in programma è consultabile sul sito www.grandefieradestate.com, sui canali social ufficiali della manifestazione (Facebook e Instagram) ed è anche possibile scaricare l’App TabUi, media partner di questa edizione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente