La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Enrico Letta a Cuneo per sostenere Patrizia Manassero

Il segretario Pd sarà nel capoluogo giovedì 26 maggio

La Guida - Enrico Letta a Cuneo per sostenere Patrizia Manassero

Enrico Letta

Cuneo – Giovedì 26 maggio alle 21, all’auditorium Varco di via Pascal 5 C, interverrà Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, per supportare la campagna elettorale di Patrizia Manassero, in corsa per la poltrona di sindaco di Cuneo. Letta farà tappa nel capoluogo nell’ambito del suo tour piemontese a sostegno dei candidati sindaco del centro-sinistra.
“Attenzione ai bisogni delle persone e del territorio con un’amministrazione orientata al bene pubblico ed alla ripartenza da questo momento difficile… Sono sicura che con Patrizia Manassero sindaca avremo tutto questo – dichiara Chiara Gribaudo, deputato e membro della segreteria Letta -. Cuneo nei prossimi anni può giocare un ruolo chiave nello sviluppo del Piemonte e dell’Italia, per le sue eccellenze imprenditoriali e negli interscambi con la Francia. È un segnale importante di sensibilità verso i territori da parte del segretario Letta. Saremo felici insieme a lui e alla nostra comunità di ribadire tutto questo e di votare il 12 giugno la prima sindaca donna a Cuneo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente