La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, street food nell’area ex-capannoni a San Giacomo

Dal 20 al 22 maggio ViviBusca propone un fine settimana con tante specialità gastronomiche, birre, musica e intrattenimento

La Guida - Busca, street food nell’area ex-capannoni a San Giacomo

Busca – L’associazione cittadina ViviBusca, con il patrocinio del Comune, organizza un fine settimana all’insegna del miglior cibo da strada a Busca, nell’area degli ex-capannoni militari, in zona San Giacomo.  Dal 20 al 22 maggio, saranno presenti una decina i truck allestiti come vere e proprie cucine itineranti che offrono ogni sorta di cibo e piatti delle più diverse tradizioni culinarie. Inoltre, musica dal vivo e le migliori birre per un week end fatto di divertimento e gastronomia.
La manifestazione prenderà il via nel pomeriggio di venerdì 20 maggio, dalle ore 18, quando ci sarà l’apertura dei truck. A seguire serata con Don Paolo DJ.
Sabato 21 maggio, per tutta la giornata i truck saranno aperti già per il pranzo. In serata concerto dei Controvento – Nomadi Tribute Band.
Anche domenica 22 maggio i truck saranno aperti per tutta la giornata, a partire dalle ore 11.  Nel pomeriggio balli occitani con gli Encà Sonar. A chiudere la manifestazione sarà il Dj Marco G.
Ingresso libero senza prenotazioni.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente