La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anche la politica cuneese si accorge della sanità e discute

Venerdì 13 maggio alle ore 21 allo Spazio Varco di via Pascal “Dall’emergenza sanitaria al Pnrr. La sanità al centro delle politiche. L’ospedale di Cuneo al centro della Granda”

La Guida - Anche la politica cuneese si accorge della sanità e discute

Cuneo – Domani venerdì 13 maggio alle ore 21 allo Spazio Varco di via Pascal si tiene l’incontro organizzato dal Pd con la parlamentare borgarina Chiara Gribaudo, della segreteria nazionale del partito dal titolo: “Dall’emergenza sanitaria al Pnrr. La sanità al centro delle politiche. L’ospedale di Cuneo al centro della Granda”. Un dibattito per cercare di fare luce su qual è la programmazione sanitaria della Regione Piemonte e quali sono le ricadute in provincia di Cuneo.
Il Pd vuole cercare di fare luce su quale sia la programmazione sanitaria della Regione Piemonte e quali le ricadute in provincia dedicando una serata all’ospedale di Cuneo come hub della Granda.
Saranno presenti Nerina Dirindin, già senatrice, docente in Scienze delle Finanze presso l’Università degli Studi di Torino ed ex direttrice generale del Ministero della Sanità ed assessore alla Sanità della Regione Sardegna;   Alessio D’Amato, assessore sanità e all’integrazione Socio-Sanitaria della Regione Lazio che si è particolarmente distinta per la gestione della pandemia; Patrizia Manassero, candidata sindaca per Cuneo; Elio Rostagno, ex sindaco di Cuneo, ma anche ex presidente della Commissione regionale Sanità e nel consiglio direttivo della Fondazione Ospedale di Cuneo; Corrado Bedogni, ex direttore generale prima dell’Asl Cn1 e poi dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo; Fulvio Moirano, che tra i molteplici incarichi in ambito sanitario è stato ex direttore generale del Santa Croce, ex presidente Fondazione Ospedale di Cuneo, ma anche ex direttore generale dell’Agenas ed ex direttore generale della Sanità piemontese. 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente