La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un nuovo diacono permanente a Cuneo

Salvatore Mottola viene ordinato questa sera, sabato 7 maggio, alle 20.30 nella Cattedrale di Cuneo

La Guida - Un nuovo diacono permanente a Cuneo

Cuneo – Sabato 7 maggio alle ore 20.30 in Cattedrale a Cuneo verrà ordinato diacono permanente Salvatore Mottola, 57 anni, nato ad Aversa in provincia di Caserta, sposato dal 2000 con Anna Maria, insegnante di sostegno all’istituto Grandis di Cuneo. Ha due figli: Vincenzo di 19 anni, studente di medicina al 1° anno presso l’università “Federico 2°” di Napoli ed Alessia di 16 anni, studentessa al 3° anno del liceo classico “Silvio Pellico” di Cuneo. Salvatore esercita la professione di medico specialista lavorando da 12 anni nella struttura complessa di medicina legale che afferisce al dipartimento di prevenzione sanitaria dell’Azienda Sanitaria Locale Cuneo 1. “Fin da bambino – dice Salvatore – ho avuto il desiderio di fare il medico. Lo scrissi in un tema in quarta elementare, esprimendo il desiderio di curare il mio professore che era malato”.

Attualmente nella diocesi di Cuneo i diaconi permanenti diocesani sono cinque, sei poi con l’ordinazione di Salvatore Mottola. Nella diocesi di Fossano sono cinque.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente