La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Teatro Civico di Busca “Campo minato di sogni recisi: storie di ordinaria violenza”

Sabato 7 maggio l’associazione culturale “Mangiatori di nuvole” debutta con un nuovo spettacolo

La Guida - Al Teatro Civico di Busca “Campo minato di sogni recisi: storie di ordinaria violenza”

Busca – Lo spettacolo “Campo minato di sogni recisi: storie di ordinaria violenza” debutterà sabato 7 maggio, alle ore 21, sul palco del Teatro Civico.
L’associazione culturale “Mangiatori di nuvole” mette in scena un nuovo spettacolo scritto e diretto da Giulia Brenna e Omar Ramero. Una produzione inserita all’interno della rassegna “Il teatro fa il giro – E le risalite” organizzata da Santibriganti Teatro.
Un gruppo di giovani ragazzi cuneesi tra i 17 e i 24 anni darà vita a monologhi diversi, accumunati dalla violenza. Interpreteranno persone fragili, di diversa epoca ed età che hanno vissuto una guerra reale o interiore, in cui non ci sono vinti o vincitori ma solo vittime.
Uno spettacolo in cui i protagonisti si raccontano e si confrontano attraverso i grandi conflitti che hanno segnato, e ancora tutt’oggi segnano, la storia dell’uomo dimostrando al pubblico l’eterno ripetersi degli errori umani.
Per assistere agli spettacoli è consigliabile la prenotazione, chiamando la segreteria di Santibriganti allo 011.645740 o la biblioteca civica di Busca allo 0171.948621.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente