La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trekking di Pasquetta al Parco fluviale

L’evento per famiglie apre, lunedì 18, il ricco calendario della “Primavera al Parco”

La Guida - Trekking di Pasquetta al Parco fluviale

Cuneo – Sarà il trekking di Pasquetta ad aprire, lunedì 18 aprile, il calendario della “Primavera al Parco”. Il ritrovo sarà all’Infopoint del Parco fluviale, in piazzale Walther Cavallera 13, alle 10, per una piacevole passeggiata per famiglie, in compagnia delle guide del Parco fluviale e dei professionisti dell’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle, che proporranno riflessioni su stili di vita per la salute della famiglia. Lungo il percorso sono previste anche alcune tappe con animazione per i bambini. Al termine della mattinata possibilità di pic-nic libero e, per chi lo desidera, nel pomeriggio apertura straordinaria dello Spazio multisensoriale f’Orma e inaugurazione della mostra “Alieni come noi”, con l’accompagnamento del curatore Dario Olivero. La partecipazione è gratuita ma la prenotazione obbligatoria sul sito www.parcofluvialegessostura.it. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente