La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

All’ex presidente del Csi Cuneo Maria Antonietta Garro il premio “Cuneo Vive Lo Sport”

Assegnato dall’amministrazione comunale di Cuneo per il suo impegno verso i giovani con particolare sensibilità al mondo femminile

La Guida - All’ex presidente del Csi Cuneo Maria Antonietta Garro il premio “Cuneo Vive Lo Sport”

Cuneo – “Autentica sportiva, già discobolo d’oro Csi 2007. Esempio di vita e sport educativo. Convinta sostenitrice dello sport per tutti. Una vita dedicata al bene dei giovani attraverso la promozione sportiva con particolare sensibilità al mondo femminile”.
Con questa motivazione Maria Antonietta Garro, attuale amministratrice del Centro sportivo italiano di Cuneo, presidente del Comitato provinciale dal 1976 al 1980, ha ottenuto dall’amministrazione comunale di Cuneo il premio “Cuneo vive lo sport”, celebrante le personalità che più si sono distinte nell’attività sportiva, nel racconto dello sport, nel percorso di vita tra sport e sociale e nella promozione della pratica sportiva nella città, contribuendo così a rafforzare l’immagine di Cuneo come città che ama, vive e sostiene lo sport, a tutti i livelli.
La consegna della targa, avvenuta nell’ambito delle iniziative della rassegna “L’8 marzo è tutto l’anno” si è tenuta venerdì 18 marzo nel corso di una cerimonia svoltasi presso il salone d’onore del Comune di Cuneo alla presenza dei vertici del Csi di Cuneo, tra cui il presidente provinciale Mauro Tomatis e dell’assessore allo sport del Comune di Cuneo, Cristina Clerico, con le colleghe Paola Olivero e Franca Giordano. Ha portato il suo saluto anche la delegata provinciale Coni, Claudia Martin.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente