La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spesa sospesa per il popolo ucraino nei mercati di Campagna Amica

Sabato 5 marzo, nelle aree mercatali di piazza della Costituzione e sul Lungogesso sarà possibile acquistare prodotti agroalimentari da destinare a profughi e civili

La Guida - Spesa sospesa per il popolo ucraino nei mercati di Campagna Amica

spesa sospesa

Cuneo – Spesa sospesa in favore del popolo ucraino martoriato dalla guerra nei mercati cuneesi di Campagna Amica. Domani mattina, sabato 5 marzo, i consumatori che si recheranno a fare acquisti nell’area mercatale di piazza della Costituzione o al mercato contadino sul Lungogesso, in corso Giovanni XXIII (accanto ai Giardini Fresia), potranno comprare prodotti agroalimentari di prima necessità tra quelli proposti dagli agricoltori di Campagna Amica con il supporto dei giovani e delle donne di Coldiretti, da destinare ai civili dell’Ucraina, dove le scorte alimentari cominciano a scarseggiare, o alle migliaia di profughi in arrivo in Italia in questi giorni.
In entrambi i mercati, inoltre, in occasione della Giornata internazionale della donna tutte le clienti riceveranno un omaggio floreale e chi lo desidera potrà acquistare fiori.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente