La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giorgio Felici:”Non mi candido a sindaco di Cuneo, ringrazio ma non sono disponibile”

Il presidente di Confartigianato Imprese Piemonte accostato alla possbile candidatura per il centrodestra smentisce la sua disponibilità

La Guida - Giorgio Felici:”Non mi candido a sindaco di Cuneo, ringrazio ma non sono disponibile”

Cuneo – “Non mi candido a sindaco di Cuneo, ringrazio ma non sono disponibile”. A parlare è Giorgio Felici, tipografo, vice presidente di Confartigianato Imprese Cuneo e presidente di Confartigianato Imprese Piemonte che si dice non disponibile a una possibile candidatura a sindaco del capoluogo per il centrodestra.
Il suo nome, come riportato nell’articolo de La Guida in edicola oggi, era tra quelli nella rosa dei possibili candidati dei tre partiti del centrodestra Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, insieme a Massimo Garnero, consigliere comunale uscente, eletto in Forza Italia e poi passato, come la sorella senatrice Daniela Garnero Santanché, a Fratelli d’Italia neo gruppo in consiglio comunale,  l’attuale senatrice di Fratelli d’Italia e sindaca di Argentera, Monica Ciaburro e il medico Vincenzo Colucci.
Ma Felici smentisce: “Pur lusingato dall’accostamento del suo nome a sì prestigiosa candidatura – dice la nota inviataa da Confartigianato – non solo non aderisce e/o è iscritto ad alcun partito o movimento politico, ma non ha manifestato (né, peraltro, intende manifestare in futuro) alcuna disponibilità a ricoprire o concorrere a ruoli e incarichi amministrativi”.
Un nome dunque in meno da prendere in considerazione nel vertici dei tre partiti del centrodestra, previsto a Cuneo domani, venerdì 4 marzo, per tentare di sfidare la maggioranza Borgna e giocarsi il ballottaggio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente