La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda in scena a Dronero

Domenica 20 febbraio al Teatro Iris lo spettacolo per famiglie con bambini prodotto da Ops - Officine per la scena di Torino

La Guida - Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda in scena a Dronero

Dronero – Sarà un pomeriggio dedicato alle famiglie quello in programma domenica 20 febbraio al Teatro Iris di Dronero: alle 16, per la rassegna “Il Teatro fa il suo giro – E le risalite”, andrà in scena lo spettacolo “Re Artù”.

Liberamente ispirato ai romanzi di Chretien de Troyes e Jack White e prodotto da Ops – Officine per la scena di Torino, “Re Artù” vedrà sul palco Valentina Volpatto e Zahira Berrezouga, dirette dalla regia di Michele Guaraldo, impegnate a ridare vita alla classica saga dei cavalieri della tavola rotonda in modo divertente e poetico, interpretando molteplici personaggi: da Artù al mago Merlino, dalla bellissima Ginevra a Sir Kay, e molti altri cavalieri del castello di Camelot. 

Pensato per un pubblico di bambini dai 3 ai 10 anni, grazie alla costruzione fisica dei personaggi e agli oggetti che si trasformano e prendono vita, lo spettacolo è fruibile anche per bambini più piccoli e altrettanto godibile per gli adulti.

Per prenotazioni: Santibriganti  Teatro allo 011-645740 o l’Ufficio Turistico Valle Maira allo 0171 -917080.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente