La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Termometri, guanti, alcool e gel per le scuole di Valdieri

Dal Comune forniture omaggio per i poli scolastici del territorio

La Guida - Termometri, guanti, alcool e gel per le scuole di Valdieri

Valdieri – Oggi, lunedì 7 febbraio è stata consegnata una prima parte del materiale che l’Amministrazione Comunale ha deciso di acquistare per dare un piccolo aiuto ai poli scolastici presenti nel territorio: la scuola dell’infanzia di Andonno, la scuola primaria e secondaria di Primo Grado di Valdieri. Insieme al materiale, che comprende un termometro ad infrarossi, guanti monouso, gel igienizzante per le mani, alcool etilico denaturato e rotoloni di carta multiuso, è stata consegnata una lettera di accompagnamento indirizzata al personale delle scuole e dei servizi educativi, insegnanti, educatori e collaboratori.
“Con queste poche righe desideriamo ringraziarvi per il grande impegno che avete profuso in questi difficili anni di pandemia che hanno reso complicata e difficile l’apertura delle scuole e dei servizi educativi, importantissimi per il futuro dei nostri ragazzi e della nostra comunità – si legge nella lettera firmata dal sindaco Guido Giordana -. Oggi, vogliamo consegnarvi una prima parte del materiale che abbiamo deciso di acquistare per dare un piccolo aiuto ai nostri poli scolastici. Nelle prossime settimane abbiamo in programma una seconda consegna che vi omaggerà di una colonnina termoscanner e di una nuova fotocopiatrice a colori per il polo della scuola dell’infanzia. Sperando che tutto ciò sia cosa gradita e funzionale, ribadisco la massima disposizione dell’attuale Amministrazione Comunale nel voler collaborare con l’Istituto Comprensivo di Robilante con l’obiettivo di migliorare ed incrementare l’attuale offerta formativa dei nostri ragazzi. E’ presente, all’interno dell’amministrazione, un rappresentate specifico per la gestione di tutto ciò che concerne l’istruzione; pertanto eventuali proposte e richieste per il sostegno a progetti attuali o futuri, potranno essere inviate all’assessore con delega all’Istruzione, Sharon Giraudo, nonché vicesindaco, che vi darà riscontro, nei limiti delle possibilità finanziarie del nostro bilancio”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente