La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentazione del corso del Fotoclub Espera

Appuntamento mercoledì 19, a Roccavione, con Pier Luigi Peluso recentemente insignito da Uif dell'onorificenza "Benemerito della Fotografia artistica"

La Guida - Presentazione del corso del Fotoclub Espera

Roccavione – Mercoledì 19 gennaio, alle ore 21, il Fotoclub Espera presenta in Municipio l’edizione 2022 del corso di fotografia. Un’iniziativa che nella sua storia ultra ventennale ha formato più di 500 appassionati.

Le lezioni “ufficiali” si svolgeranno a partire dal 27 gennaio: otto incontri il mercoledì sera e almeno due uscite alla domenica mattina.

Direttore del corso è Pier Luigi Peluso. Presidente di Espera ha ottenuto recentemente l’onorificenza di “Benemerito della Fotografia artistica” dall’Unione fotografica italiana in occasione del congresso annuale che si è svolto ad Arco di Trento .

Il contributo per l’iscrizione  al corso di fotografia è di 60 euro e comprende l’adesione al Fotoclub ed il libro di testo.

Per informazioni: Fotoclub Espera oppure telefonare al 333 7110357.

Il corso può essere organizzato anche in “zona gialla” perché il numero chiuso non supera il 35% della disponibilità della sala consiliare. Sarà necessario il Green Pass, come per tutte le attività al chiuso.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente