La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Con la Croce Rossa tamponi rapidi gratuiti per un capodanno in sicurezza

Nella sede CRI di Cuneo il 31 dicembre dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17

La Guida - Con la Croce Rossa tamponi rapidi gratuiti per un capodanno in sicurezza

Cuneo – Con il vertiginoso aumento dei positivi da covid 19 e con l’avvicinarsi della notte di San Silvestro che porterà i cuneesi a riunirsi in famiglia per il tradizionale cenone, la Croce Rossa di Cuneo offre la possibilità di effettuare uno screening tramite tampone rapido così da passare un Capodanno in sicurezza. I tamponi verranno effettuati in una postazione allestita nel cortile della sede CRI in zona campo di atletica (piazzale della Croce Rossa Italiana, 1/C) con ingresso da via Momigliano dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17. “Abbiamo organizzato la sessione di screening in questi ultimi giorni con notevoli difficoltà visto l’aggravarsi della situazione, – spiega Gianni Valsania, Presidente della Croce Rossa di Cuneo. – ma sicuri di dare un servizio utile e fondamentale per ridurre, seppur nel piccolo, il dilagare dei contagi”. La prestazione sarà gratuita a offerta libera in quanto verranno raccolti fondi per l’acquisto di un mezzo per trasporto infermi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente