La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì non rinuncia al Raduno delle mongolfiere e lo ridefinisce in formato ridotto

Voli vincolati raddoppiati e voli liberi con piloti in partenza da luoghi segreti

La Guida - Mondovì non rinuncia al Raduno delle mongolfiere e lo ridefinisce in formato ridotto
Mondovì – La città monregalese non rinuncia alla tradizione e nonostante il perdurare della pandemia e le nuove norme di sicurezza anti Covid-19 ridefinisce il trentennale Raduno Internazionale Aerostatico del 6-8-9 gennaio 2022. Sarà un evento diverso, in formato ridotto ma sarà comunque possibile ammirare le mongolfiere che punteggiano il cielo di Mondovì. La proposta si concentra su una serie di voli con decolli da aree “segrete” liberamente scelte da ogni pilota, ma senza il coinvolgimento del pubblico per evitare assembramenti. Viene annullato il classico decollo da Parco Europa e le attività collaterali, come il Night Glow così come la partecipazione degli equipaggi stranieri. Comune e Aeroclub hanno messo a punto un programma dove i piloti sorvoleranno le piazze. Il 6 e  l”8 gennaio al Parco Europa, l”Associazione Kalata’ propone Mondovivola dove è possibile effettuare voli vincolati in mongolfiera e visite alle macchine volanti ultraleggere, deltaplano e parapendii. Per permettere a più persone possibili di vivere l”emozione di un volo saranno messe a disposizione due mongolfiere (prenotazioni gratuite 0174.330976 o booking@kalata.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente