La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

All’Immacolata pranzo della comunale Avis di Roccavione

Iscrizioni entro lunedì 6 dicembre. Nella giornata premiazione dei soci e il ricordo Maria Merlo, Adriano Sciandra e Giorgio Frisino

La Guida - All’Immacolata pranzo della comunale Avis di Roccavione

Roccavione – Mercoledì 8 dicembre ritornerà il tradizionale pranzo sociale degli associati all’Avis Comunale. “Una scelta del direttivo, nel rispetto delle normative legate all’emergenza Covid19, perché è un momento importante e significativo, un’occasione  per stare insieme  in compagnia, scherzare e anche per scambiarci  idee che sono sempre gradite… belle o brutte esse siano”, spiega Rudy Medicato del sodalizio.

Il ritrovo dei soci della Comunale Avis comincerà alle ore 11, con la Santa Messa presso la Chiesa “Visitazione di Maria Vergine”. Nella celebrazione saranno ricordati i donatori, amici e collaboratori dell’Avis locale scomparsi e in particolare i soci: Merlo Maria (Presidente Onorario dell’Avis Comunale di Roccavione), Sciandra Adriano e Frisino Giorgio.

Alle ore 12,30 ci sarà il trasferimento al ristorante “Park Hotel” a Vernante. Disponibile per il trasferimento dei soci il pulmino dell’InterAvis, da prenotare al momento dell’iscrizione al pranzo che dovrà essere effettuata entro le ore 12 di lunedì 6 dicembre al tel. 340 8151159.

Durante il pranzo saranno premiati i Donatori che si sono distinti meritevolmente negli anni dal 2019 al 2021.

Le donatrici e i donatori che non parteciperanno al pranzo potranno ritirare il meritato riconoscimento presso il salone Consigliare di Roccavione, sabato 18 e domenica 19 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente