La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scrittorincittà 2021: su La Guida il programma completo

Da mercoledì 17 a domenica 21 novembre Cuneo ospiterà l'edizione numero 23 dell'evento ricco di incontri, letture e laboratori con scrittori, giornalisti, artisti italiani e stranieri

La Guida - Scrittorincittà 2021: su La Guida il programma completo

Cuneo – Da mercoledì 17 a domenica 21 novembre Cuneo ospiterà l’edizione numero 23 di Scrittorincittà, evento ricco come di consueto di incontri, letture e laboratori per adulti, ragazzi e bambini in collaborazione con scrittori, giornalisti, artisti italiani e stranieri, ma anche spettacoli, concorsi e premiazioni. Dalla letteratura all’arte, dallo sport al cinema, dalla scienza alla musica, tutti legati dal filo conduttore che per quest’anno avrà come parola d’ordine “Scatti”, intesa come “balzi, salti, accelerazioni per andare avanti cambiando all’improvviso l’andatura”, ma anche come i clic delle istantanee. Per l’edizione 2021 alcuni incontri saranno on line, altri torneranno a essere svolti in presenza, in varie sedi della città di Cuneo, alcuni dei quali saranno trasmessi anche in streaming. Su La Guida di giovedì 4 novembre è pubblicato il programma completo del ricco calendario di appuntamenti che animeranno il festival organizzato dall’Assessorato per la Cultura del Comune di Cuneo e dalla Biblioteca civica.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente