La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Agevolazioni alle famiglie residenti in valle Po per sciare a Pian Munè

Lo Skipass promozionale deve essere attivato entro il prossimo 5 dicembre

La Guida - Agevolazioni alle famiglie residenti in valle Po per sciare a Pian Munè

Paesana – La direzione della stazione sciistica di Pian Munè comunica: “Non ci sarà quest’anno l’abbonamento ‘Sciare un gioco da ragazzi’ per il motivo che tutti possono immaginare: lo stato di emergenza è ancora attivo e non ce la sentiamo di affrontare una seconda stagione di incertezze che possano ledere la qualità dei servizi offerti. Ci spiaceva però non dedicare una promozione ai residenti della valle Po e abbiamo così pensato a una “Tessera Local” per offrire acquisti a prezzi simbolici dello skipass per i ragazzi fino ai 14 anni e i loro genitori”.
Si tratta di un’agevolazione dedicata alle famiglie residenti a Paesana, Sanfront, Martiniana Po, Gambasca, Crissolo, Ostana, Oncino, Revello, Rifreddo, Envie, Pagno, Brondello, Barge, Saluzzo e ai proprietari o affittuari di seconda casa nel comune di Paesana. La tessera deve essere attivata esclusivamente recandosi alla biglietteria di Pian Munè il sabato e domenica dalle 10 alle 18, dal 6 novembre al 5 dicembre, muniti di documento d’identità; l’attivazione avverrà con la registrazione online e la creazione di un profilo dedicato. Le tariffe degli skipass online sono: 4-6 anni, gratis accompagnati da un adulto pagante; 7-14 anni, Skipass feriale 5 euro e Skipass festivo 8 euro. Mamma e papà o fratelli e sorelle più grandi Skipass feriale 15 euro e Skipass festivo 18 euro. Dopo il 5 dicembre non sarà più possibile attivare la Promo Local Skier e si potrà quindi acquistare gli skipass alle tariffe normali. Per ulteriori informazioni: direzione@pianmune.it;  o messaggio whatsapp sul numero 3286925406.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente