La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il saluto al sindaco Arata sabato alle ore 15,30 a Demonte

I funerali saranno celebrati venerdì a Milano e poi asabato 9 ottobre nella Parrocchia di San Donato in Demonte

La Guida - Il saluto al sindaco Arata sabato alle ore 15,30  a Demonte

Demonte – Saranno celebrati venerdì 8 ottobre alle ore 14,45 nella Basilica dei Santi Nereo e Achilleo in viale Arganne 56 ia Milano e sabato 9 ottobre alle ore 15,30 nella Parrocchia di San Donato in Demonte, i funerali di Francesco Arata, sindaco di Demonte,  morto questa mattina all’età di 67 anni nella sua casa di Milano, dopo alcuni mesi di malattia. Dopo la cerimonia di Demonte la salma proseguirà per la cremazione

“Gli amministratori,  i dipendenti comunali e l’intera Comunità di Demonte, in questo triste momento, si stringono con dolore intorno alla famiglia del caro sindaco Francesco Arata” così si apre il sito del Comune di Demonte.

Avvocato penalista con studio a Milano e famiglia originaria di Demonte, sia i nonni paterni che i genitori, Francesco Emilio Pio Arata era sindaco di Demonte dal 2019. Era malato da alcuni mesi e le sue condizioni sono andate peggiorando nelle ultime settimane. Lascia la moglie Anna Paracchini e qrattro figli e otto nipoti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente