La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centauro cuneese muore sull’autostrada A6

Walter Galleano, 75 anni, ha perso la vita in un grave incidente motociclistico verificatosi nel tardo pomeriggio dell'11 agosto

La Guida - Centauro cuneese muore sull’autostrada A6
Walter Galleano

Walter Galleano in una foto tratta dal suo profilo Facebook

Cuneo – Walter Galleano, 75 anni, residente nel quartiere San Paolo a Cuneo, ha perso la vita ieri, 11 agosto, in un grave incidente verificatosi nel tardo pomeriggio sulla autostrada A6. Il sinistro è avvenuto tra i caselli di Savona e Altare in direzione Torino, in un tratto di autostrada sul quale è attivo un cantiere e si viaggia, di conseguenza, su un’unica corsia. A bordo della sua moto, l’uomo pare stesse rientrando a Cuneo dopo una giornata trascorsa in Liguria quando, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, andando ad urtare una vettura che lo precedeva e schiantandosi poi contro un mezzo di servizio. In seguito alla collisione, la sua moto ha preso fuoco. Vani i soccorsi e i tentativi di rianimazione: il centauro è deceduto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente