La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Quattro giovani in cammino da Chiusa Pesio a Sanremo

Ha avuto inizio il "Cammino delle Alpi del Mediterraneo", una traversata di 78,1 km ideata da quattro giovani di Chiusa Pesio con partenza dal Pian delle Gorre e arrivo a Sanremo

La Guida - Quattro giovani in cammino da Chiusa Pesio a Sanremo

Chiusa Pesio – Ha avuto inizio il “Cammino delle Alpi del Mediterraneo”, un’idea nata dalla mente di Luca Erbì, Gioele Ramondetti, Christian Baudena e Paolo Garelli, che vogliono percorrere a piedi la tratta Chiusa Pesio – Sanremo. I quattro ragazzi sono partiti sabato 31 luglio dal Pian delle Gorre, nel parco del Marguareis e prevedono di arrivare a Sanremo entro 3 o 4 giorni, percorrendo 78,1 chilometri. Sul cammino si incontrano diversi punti di attrazione, come il rifugio Don Barbera, il rifugio Allavena e i paesini liguri di Pigna, San Romolo e Bajardo. Per aggiornamenti sul percorso si può visitare la pagina Facebook della traversata: “Il Cammino delle ALPI del Mediterraneo”.

I ragazzi del cammino delle Alpi del Mediterraneo

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente