La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Josè Bencosme de Leon in gara nel meeting di Mondovì

Domenica 20 giugno il ritorno della manifestazione nazionale sulla pista monregalese. Confermate le presenze di Bencosme de Leon e Daisy Osakue

La Guida - Josè Bencosme de Leon in gara nel meeting di Mondovì

Mondovì – (eg). È tutto pronto sulla pista “Fantoni Bonino” per il ritorno del meeting di Primavera, manifestazione nazionale organizzata dall’asd Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo, che, dopo un anno di stop forzato, tornerà a trasformare Mondovì in capitale dell’atletica leggera. L’appuntamento è per domenica 20 giugno. Due gli appuntamenti in programma: il Meeting giovanile e il meeting assoluto a cui hanno già confermato la loro partecipazione anche gli azzurri Daisy Osakue, oro alle Universiadi 2019 nel lancio del disco, e Josè Bencosme De Leon, cuneese d’adozione, quattro volte campione italiano nei 400 hs. 

“È una grande soddisfazione – dichiara il presidente della A.S.D. Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo, Fabio Boselli – poter aggiungere, con il Meeting di Primavera, appuntamento che l’Atletica Mondovì organizza ormai da più di vent’anni, un importante tassello per il ritorno alla normalità. La situazione epidemiologica in costante miglioramento ci permetterà di vivere l’evento in pienezza, con il pubblico sulle tribune e un importante numero di atleti in gara. In coerenza con il percorso fatto sin qui e con la prudenza che nell’ultimo anno ci ha consentito di garantire la continuità dell’attività ai nostri atleti, applicheremo anche in quest’occasione uno scrupoloso protocollo di sicurezza all’interno e all’esterno dell’impianto. In questo momento di ritorno alla normalità, il mio pensiero va a Milvio Fantoni, per tanti anni anima della società e del meeting, che ha lasciato nel DNA di questo evento la forza di non mollare mai”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente