La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La lite a Fossano dopo un tradimento, due condanne

L'episodio era avvenuto due anni fa nel piazzale della stazione, una donna aveva riportato una ferita al volto

La Guida - La lite a Fossano dopo un tradimento, due condanne

Fossano – Si è concluso al tribunale di Cuneo il processo per rissa, lesioni e minacce in cui erano imputati P. K. M. e i due, all’epoca fidanzati, E. R. e A. B. Il ragazzo aveva tradito la fidanzata con l’altra ma poi si era pentito, arrivando a minacciare l’amante di non farsi vedere in giro altrimenti l’avrebbe picchiata. E in effetti i tre si incontrarono il 4 marzo 2019 nel piazzale della stazione di Fossano. Difficile ricostruire la dinamica della discussione che si scatenò fra i protagonisti del triangolo amoroso, ma sicuramente P. K. M. venne colpita da E.R. alle costole con un calcio, mentre A. B. venne ferita sotto l’occhio con un paio di forbici che l’altra donna aveva nello zaino. Dopo l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari che curarono le due donne ferite, raffreddati gli animi, sono state rimesse le querele relative alla rissa, mentre si è proceduto d’ufficio per i reati di lesioni aggravate, la sforbiciata sotto l’occhio, e le minacce a mezzo messaggi di Whatsapp, mandati da E. R. Al termine dell’istruttoria, il giudice ha condannato P. K. M. per le lesioni a sei mesi con pena sospesa e E. R. per le minacce a due mesi e 15 giorni sostituiti con cinque mesi di libertà controllata.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente