La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il campo di atletica leggera Walter Merlo riapre dopo i lavori

L'impianto sportivo è stato completamente rinnovato dai lavori di riqualificazione finanziati con i fondi del Bando Periferie e costati circa 600.000 euro

La Guida - Il campo di atletica leggera Walter Merlo riapre dopo i lavori

 

Cuneo –  Con l’inizio di giugno ha riaperto la pista di atletica leggera del campo sportivo Scolastico W. Merlo in corso Francia, dopo gli importanti lavori di rifacimento che hanno interessato l’intera area nei mesi scorsi. L’impianto è stato completamente rinnovato, con un’area outdoor di circa 17.800 metri quadrati, per la pratica sportiva e motoria di studenti, bambini, ragazzi e atleti master. Con l’intervento è stata completamente rifatta la pista per consentire alla struttura di svolgere al meglio la funzione di impianto sportivo destinato all’atletica leggera giovanile e scolastica, ma anche capace di ospitare manifestazioni agonistiche e meeting a livello nazionale. Nell’area di fronte alla pista, su corso Francia, sono in corso e proseguiranno nei prossimi mesi altri lavori, relativi all’intervento dell’asse rettore. La pista è aperta dal lunedì al sabato, orario 8-20, obbligatoria la prenotazione: l’inaugurazione dell’impianto è prevista in occasione del trofeo Walter Merlo. I lavori, finanziato con i fondi del Bando Periferie e costati circa 600.000 euro, sono stati realizzati dalla ditta tedesca Polytan Gmhb.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente