La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino a 10 centesimi da Mikaela Shiffrin

La campionessa di Borgo San Dalmazzo ha chiuso al secondo posto la prima manche dell'ultimo Gigante della stagione a Lenzerheide. La seconda manche alle 12

La Guida - Marta Bassino a 10 centesimi da Mikaela Shiffrin
Lenzerheide – Marta Bassino ha chiuso al secondo posto la prima manche del Gigante in corso di svolgimento questa mattina, domenica 21 marzo, a Lenzerheide, in Svizzera. Si tratta dell’ultima gara di una stagione indimenticabile per la 25enne di Borgo San Dalmazzo che ha già matematicamente vinto la Coppa di specialità e che prova a chiudere in bellezza con la quinta vittoria in Gigante.
Al primo posto nella prima manche si è piazzata Mikaela Shiffrin, con 10 centesimi di vantaggio su Marta Bassino e sulla slovena Meta Hrovat. A seguire Robinson (a 77 centesimi), Gisin, Liensberger e Brignone.
“È stata una manche molto tosta – ha detto Marta Bassino – bisognava trovare il giusto compromesso, si rischiava di prendere tanti rimbalzi e non si riusciva a fare velocità: dalla ricognizione mi sembrava molto più sciabile. Oggi cerco di divertirmi, speriamo di chiudere al meglio”.
La seconda manche si disputa alle 12, in diretta su Rai Sport ed Eurosport.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente