La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Zona gialla, tutto quello che c’è da sapere sugli spostamenti

Visite ad amici e parenti anche al di fuori del proprio Comune ma nel limite di una volta al giorno in massimo di due persone e nel rispetto del coprifuoco dalle 22 alle 5

La Guida - Zona gialla, tutto quello che c’è da sapere sugli spostamenti

Torino – Da lunedì 1° febbraio in Piemonte sarà nuovamente possibile uscire dal proprio Comune e spostarsi liberamente all’interno della propria regione. Sarà quindi possibile andare a trovare amici e parenti fuori dal proprio Comune, seppure nel limite di una volta al giorno in massimo di due persone (oltre ai minori di anni 14 sui quali tali persone esercitino la potestà genitoriale e alle persone disabili o non autosufficienti conviventi). Non si può invece uscire dalla propria regione (fino al 15 febbraio), se non per motivi di necessità, salute e lavoro, o per raggiungere le seconde case. Rimane sempre in vigore il coprifuoco dalle 22 alle 5.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente