La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Caraglio la raccolta del verde diventa domiciliare

Per chi fosse interessato la richiesta del cassonetto privato va effettuata entro il 31 gennaio

La Guida - A Caraglio la raccolta del verde diventa domiciliare

Caraglio Con il nuovo anno il servizio di raccolta del verde, sfalci e potature diventa domiciliare. Il provvedimento, che doveva già entrare in vigore nel 2020, era stato sospeso per via dell’emergenza sanitaria. Per gli sfalci verdi ci sono diverse possibilità di smaltimento: compostaggio domestico, attraverso cui è possibile usufruire di una riduzione della Tari del 20% sulla quota fissa (previa compilazione del modello all’ufficio tributi); conferimento nell’area ecologica di Via Mistral; raccolta domiciliare con i cassonetti, previa richiesta di un cassonetto da 660 o 360 litri da esporre il giorno di raccolta su prenotazione. Chi fosse interessato a quest’ultima possibilità, che comporta il pagamento di 85 euro l’anno, può presentare la richiesta entro il 31 gennaio compilando il modulo e consegnandolo presso l’infopoint attivo il mercoledì al Municipio (al piano terra dalle 9 alle 12), oppure inviandolo via e-mail a protocollo@comune.caraglio.cn.it oppure via pec a protocollo.caraglio@legalmail.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente