La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sì alle vendite promozionali anche nel mese di dicembre

Dalla Regione, con l'ok delle organizzazioni del settore, la sospensione del divieto di sconti un mese prima dei saldi invernali

La Guida - Sì alle vendite promozionali anche nel mese di dicembre

Cuneo – Anche nella Granda e in tutto il resto del Piemonte nei prossimi giorni, pur in attesa dei saldi, potranno continuare le iniziative di offerte promozionali, secondo le scelte degli esercenti: il via libera della Regione è giunto oggi (giovedì 3 dicembre). La questione riguarda il divieto di effettuare sconti di questo tipo nei trenta giorni precedenti l’avvio dei saldi invernali, la cui data è fissata per il 5 gennaio prossimo: viene quindi disposta in deroga la sospensione di questo divieto, rendendo così possibile la prosecuzione di vendite promozionali anche dopo il 5 dicembre. Il provvedimento, che mira a favore il più possibile le vendite in dicembre, è stato disposto dopo un confronto con le parti sociali, con le organizzazioni di categoria del commercio al dettaglio e della grande distribuzione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente