La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Approvato il nuovo statuto di Società Solidale

L'adeguamento era vincolante per poter proseguire l’iter di accreditamento definitivo come ente gestore del CSV della provincia di Cuneo

La Guida - Approvato il nuovo statuto di Società Solidale
Rinnovo statuto Società Solidale

 

Cuneo – Con 331 voti favorevoli è stato approvato il nuovo statuto di Società Solidale.
L’assemblea dei soci si è svolta sabato 14 novembre da remoto, in videoconferenza, secondo le vigenti disposizioni per contenere l’epidemia da coronavirus: presenti 248 associazioni, cui si sono aggiunti altri 83 enti del terzo settore presenti per delega.
La riunione ha segnato un passaggio fondamentale per la storia di Società Solidale e di conseguenza del CSV di Cuneo. L’adeguamento della statuto era, infatti, condizione vincolante per proseguire l’iter di accreditamento definitivo come ente gestore del CSV della provincia di Cuneo, secondo quanto previsto dal Codice del Terzo Settore.  Il nuovo statuto approvato all’unanimità dall’assemblea aveva già ricevuto l’approvazione unanime del Consiglio Direttivo e il via libera dell’Onc (Organismo nazionale di controllo).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente