La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Flash mob per la disabilità: il Consorzio prende le distanze

"Il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese desidera precisare di non essere tra i promotori dell’iniziativa" che si svolge oggi a Caraglio

La Guida - Flash mob per la disabilità: il Consorzio prende le distanze

Caraglio – Il Consorzio Socio assistenziale del Cuneese si dissocia dalla manifestazione prevista oggi giovedì 29, alle 18, al Filatoio di Caraglio dal titolo “Noi non (r)esistiamo più – Flash mob per la disabilità”.
“Il Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese – recita una nota – desidera precisare di non essere tra i promotori dell’iniziativa, e di esserne venuto a conoscenza nelle scorse ore.
Senza entrare nel merito dei contenuti per i quali la manifestazione è organizzata e ribadendo che il Consorzio sta agendo in rispondenza alle normative emanate dal livello nazionale e da quello regionale per garantire il miglior servizio possibile, si specifica che il Consorzio ha richiesto agli organizzatori di voler puntualizzare nel Manifesto che l’iniziativa è promossa da alcuni familiari di ospiti che frequentano le strutture menzionate e non dai gestori delle strutture stesse, tra cui il Consorzio”.

Una presa di distanza netta da chi ha organizzato l’iniziativa che sono singole persone, con l’appoggio di associazioni culturali del territorio, e non strutture vere e proprie né tanto meno il Consorzio direttamente.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente