La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cancellato il concerto di Elettra Lamborghini

La cantante era attesa a Fossano mercoledì 26 agosto, per l'Anima Festival 2020

La Guida - Cancellato il concerto di Elettra Lamborghini
Elettra-crediti-Cosimo-Buccolieri-638x425

ElettraLamborghini (foto Cosimo Buccolieri)

Fossano – È stato annullato il concerto della cantante Elettra Lamborghini, in programma in piazza Castello a Fossano mercoledì 26 agosto, nell’ambito dell’Anima Festival 2020.
La decisione fa seguito all’annuncio lanciato sui social dall’artista, di voler cancellare tutti gli eventi live che l’avrebbero vista protagonista a causa dell’emergenza Covid. Dopo lunghe trattative tra gli organizzatori della rassegna e lo staff della regina del reggaeton è, quindi, giunta la soppressione anche della data fossanese.
“Accettiamo la decisione dell’artista, – commentano i fratelli Ivan e Natascha Chiarlo, direttori artistici della kermesse -, ma crediamo che ci sia differenza tra uno spettacolo in una discoteca e quello che avevamo programmato a Fossano, con le persone sedute e distanziate. È un’estate complicata per gli eventi, lo sapevamo fin dall’inizio, ma abbiamo comunque deciso di organizzare l’Anima Festival, accettando le nuove regole e, soprattutto, facendole rispettare”.
Per il rimborso dei biglietti, chi ha acquistato su TicketOne.it deve fare riferimento direttamente al sito. Chi, invece, si era rivolto alla tabaccheria La Scaletta a Fossano, può richiedere il rimborso all’esercizio stesso a partire da lunedì 24 agosto.
Sono confermati tutti gli altri eventi in programma a Fossano, in piazza Castello, e realizzati con la collaborazione del Comune: il 22 agosto Francesco Gabbani, il 1° settembre Shiva e il 5 Guè Pequeno.
Info: ww.animafestival.it.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente