Cuneo – La fondazione Matteo Costamagna ha comunicato la decisione di annullare la 14ª edizione del torneo di Tennis Retrò che si sarebbe dovuto disputare dal 22 giugno al 3 luglio.
“Vista la situazione di emergenza venutasi a creare causa la pandemia in corso e senza certezze future circa la fine del contagio, molte manifestazioni sportive e non solo, programmate in questi primi sei mesi del 2020 sono state annullate, alcune riprogrammate in autunno ma la maggior parte spostate al 2021 – scrivono gli organizzatori nel comunicato – A tale proposito anche la Fondazione Matteo Costamagna organizzatrice, in collaborazione con il Tennis Park di Cuneo, del Tennis Retrò, torneo che si disputa con le storiche racchette di legno e riservato a giocatori over 50/60, è costretta ad annullare la 14ª edizione già programmata dal 22 giugno al 3 luglio. Un appuntamento consolidato, organizzato a sostegno della Fondazione stessa, che in ogni edizione sin qui disputata ha sempre riscosso un ottimo successo di partecipanti e pubblico”.
“Il comitato organizzatore dà quindi appuntamento al 2021, nella speranza di poterlo riproporre come sempre tra fine giugno ed inizio luglio”.