La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Premiazione del concorso “Espongo il mio presepio” per le scuole

In Palazzo Samone venerdì 3 gennaio alle 16, la mostra continua fino all’Epifania

La Guida - Premiazione del concorso “Espongo il mio presepio” per le scuole

Cuneo – I vincitori del concorso “Espongo il mio presepio” per le scuole dell’infanzia, primaria e le comunità vengono premiati venerdì 3 gennaio alle 16 in Palazzo Samone, luogo della mostra. 

La giuria ha decretato la vittoria per le scuole dell’infanzia la “Adelina Ruatta” di via XXVIII Aprile, la seconda di Caraglio, le terze classificate a pari merito la scuola di Santa Croce di Cervasca e la “Don Barbero” di Spinetta.

Per le scuole primarie l’Istituto comprensivo Corso Soleri vince il primo premio con la sezione 5D, il secondo posto a pari merito è condiviso tra le sezioni di 5 A, B, C di Corso Soleri e la Scuola in Ospedale, le terze a pari merito la Scuola “Bernard Damiano” con le classi 5E e H di San Rocco Castagnaretta e la scuola di San Defendente di Cervasca.

Per le medie ha preso parte la classe 3 A di Borgo San Giuseppe in Cuneo.

Per le comunità la prima classificata è l’opera a più mani della Casa di Riposo con la Scuola dell’Infanzia di Morozzo, al secondo posto l’Associazione Collegino Milena di Lurisia, e la terza è la cooperativa sociale “Il Melograno” di Cuneo.

La mostra con il presepe in stile palermitano come fiore all’occhiello dell’edizione di quest’anno (clicca qui) è aperta tutti giorni fino al 6 gennaio con il seguente orario: feriale dalle 15 alle 19 e festivo dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 con ingresso libero.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente