La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I funerali di Tiziana Barra di Brossasco

Aveva 54 anni e faceva la bidella nelle Elementari di Brossasco. I funerali sabato alle ore 10.30, nella parrocchiale del paese

La Guida - I funerali di Tiziana Barra di Brossasco

Brossasco – Si tengono questa mattina sabato 21 dicembre alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Brossasco i funerali di Tiziana Barra: aveva 54 anni di età. Da diversi anni combatteva contro una malattia difficile, che alla fine ha avuto il sopravvento. Negli ultimi anni, era stata ricoverata più volte nell’Ospedale Carle di Cuneo, poi aveva fatto ritorno da poco alla sua abitazione di Brossasco. Pochi giorni fa è stata ricoverata di nuovo nell’Ospedale civile di Saluzzo, dove il suo cuore ha cessato di battere. Tiziana Barra era molto conosciuta in valle Varaita, anche perché di lavoro faceva la bidella tra i ragazzi delle Scuole elementari di Brossasco. Negli anni passati, era stata impegnata anche nella Pro loco di Frassino. Lascia il marito Dario Barra, i cognati, le cognate, la suocera, gli zii, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti. Il corteo funebre lascerà le camere mortuarie dell’Ospedale civile di Saluzzo alle ore 10.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente