La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oktoberfest Cuneo: musica anni Settanta e messa

Sabato e domenica tutte le attrazioni del Luna Park, aperto nel week end a partire dalle ore 11, saranno a metà prezzo

La Guida - Oktoberfest Cuneo: musica anni Settanta e messa

Cuneo – Il primo weekend della IV edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo prosegue con tanti appuntamenti, all’insegna del divertimento e della tradizione. Sabato e domenica in occasione del Family Day tutte le attrazioni del Luna Park, aperto nel week end a partire dalle ore 11, saranno a metà prezzo, giostra dei cavalli, giostre a catene, autoscontri, dischi volanti, ruota panoramica di 25 metri di altezza, tappeti elastici, casa degli specchi. Alla sera la “Gibierfest Band” allieta in stile bavarese la prima parte di tutte le serate fino a martedì 1°ottobre, ma sabato l’appuntamento con la musica live è alle ore 22 con i “Divina”  ed il loro show ispirato agli anni ‘70 con una scaletta di famose hit conosciute ed amate da tutti.

Domenica mattina alle 10,30, invece, la tradizionale messa cittadina nel parco dell’evento, davanti al grande padiglione centrale, come avviene a Monaco di Baviera. In caso di maltempo, si terrà comunque all’Oktoberfest all’interno del grande padiglione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente