La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Juventus-Inter in Cina, Simone Muratore in campo nel finale

Il giovane di Villafalletto ha disputato gli ultimi minuti della partita amichevole valida per la International Champions Cup disputata a Nanchino, in Cina, e vinta dalla Juventus ai rigori dopo l'1 a 1 nei tempi regolamentari

La Guida - Juventus-Inter in Cina, Simone Muratore in campo nel finale

Cuneo – Da Villafalletto a Nanchino, in Cina, per giocare nel derby d’Italia tra Juventus e Inter. Dopo uno spezzone di partita nella precedente partita contro il Tottenham, Simone Muratore ha giocato anche gli ultimi 10 minuti nella prima sfida stagionale, seppur amichevole, tra la squadra di Sarri e quella di Conte, valida per la International Champions Cup e disputata mercoledì 24 luglio a Nanchino.

I tempi regolamentari sono terminati 1 a 1 con autogol di De Light per il vantaggio dell’Inter e pareggio su punizione di Cristiano Ronaldo per la Juventus, che poi si è imposta ai rigori. Muratore è entrato in campo all’83’ al posto di Matuidi e ha giocato gli ultimi minuti della partita, terminata al 95′.

Classe 1998, nato a Villafalletto e cresciuto nel vivaio del Saluzzo, Simone Muratore è entrato nel vivaio della Juventus nel 2012 e dopo essere stato capitano della Primavera nella passata stagione ha giocato nella Juventus Under 23 nel campionato di Serie C, dove potrebbe giocare anche quest’anno, salvo movimenti di mercato. Intanto però sta vivendo l’esperienza unica del precampionato e della trasferta in Cina agli ordini di Sarri e con tutti i compagni della prima squadra, da Buffon a Cristiano Ronaldo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente