La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo calcio, se ci sei batti un colpo

Nella mattina di mercoledì 3 luglio presidio dei tifosi allo stadio Paschiero: “Chiediamo, che, quel che ne resta di questa fantomatica società venga allo scoperto, esigiamo un incontro immediato”

La Guida - Cuneo calcio, se ci sei batti un colpo

Cuneo – La nuova stagione calcistica è alle porte, ma del Cuneo calcio ancora non si hanno notizie e da parte della dirigenza, sempre che una dirigenza ci sia ancora, non c’è alcun tipo di comunicazione ormai da troppo tempo.

Per cercare di ottenere risposte, i tifosi del gruppo Fedelissimi hanno organizzato mercoledì 3 luglio un presidio allo stadio Paschiero dalle 10 alle 12. “A pochi giorni dal termine per l’iscrizione in serie D – dicono i tifosi – niente si muove, i pochi dirigenti spariscono e si accasano in altre società, la premiata ditta Rosso e Lamanna è latitante, il Comune aspetta e spera e se ne lava le mani. Chiediamo, che, quel che ne resta di questa fantomatica società venga allo scoperto, esigiamo un incontro immediato: pertanto presidieremo lo stadio Paschero mercoledì 3 luglio dalle 10 alle 12. Aspettiamo tutti i tifosi biancorossi. Vogliamo risposte: il Cuneo appartiene a noi e alla città”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente