La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Emanuele Becchis campione italiano di skiroll

Domenica 23 l'atleta bovesano si è aggiudicato il primo posto nella specialità mass start in piano a Trieste

La Guida - Emanuele Becchis campione italiano di skiroll

Boves – Un nuovo titolo per Emanuele Becchis che si laurea domenica 23 giugno campione italiano di skiroll nella specialità mass start in piano a Trieste. Al via insieme con il fratello Francesco, Becchis ha saputo gestire una gara molto nervosa caratterizzata da tanti tentativi di fuga che hanno impegnato oltremodo gli atleti in corsa. In particolare Francesco Becchis si è prodigato per ricucire gli strappi e cercare di arrivare sul traguardo con il gruppo compatto. Una situazione che ha favorito il fratello Emanuele, capace di aggiudicarsi lo sprint davanti a Matteo Tanel, Alessio Berlanda e Francesco Becchis.

“Sono molto soddisfatto di questo successo – commenta Becchis – . Il risultato lascia ben sperare per la Coppa del Mondo in Cina della prossima settimana”. A completare il successo di famiglia, il secondo e il terzo posto nella sprint del sabato (alle spalle di Berlanda) ottenuto da Emanuele e Francesco sotto il diluvio. Secondo posto nel campionato italiano under 20 per la più giovane della famiglia, Chiara Becchis.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente