La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riapre l’area camper del Parco fluviale

Dopo alcuni lavori di rinnovamento, sarà nuovamente utilizzabile da sabato 22 giugno. Gestita dalla Sct Group srl, può ospitare 8 veicoli

La Guida - Riapre l’area camper del Parco fluviale

Area camper Parco fluviale

Cuneo – Riapre domani (sabato 22 giugno) l’area camper del Parco fluviale Gesso e Stura, sita in piazzale Walther Cavallera di fronte alla Casa del Fiume.

L’area era rimasta chiusa per qualche giorno per lavori di rinnovamento. Ora è dotata di un sistema automatico per la regolazione degli accessi ed è fruibile soltanto a pagamento. La tariffa applicata per la sosta è di 5 euro per le 24 ore, con possibilità di permanenza massima di 72 ore continuative. Nel corso della permanenza è possibile uscire e rientrare con il proprio mezzo: il sistema mantiene infatti riservato un posto, in modo da ritrovarlo libero al proprio ritorno.

Area camper Parco fluviale

L’area può ospitare 8 veicoli, dispone di 550 m2 di area verde interna ed è dotata di un impianto di presa per l’acqua potabile, uno per la fornitura di elettricità, scarico per le acque nere e acque grigie, sbarra di ingresso e uscita, panche e tavoli nell’area verde. Verrà gestita dalla ditta Sct Group srl, a cui è in capo anche parte del sistema cittadino di parcheggi a pagamento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente