La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Suoni dal Monviso”, in vendita i biglietti

Per gli spettacoli di Fiorella Mannoia e l’Ensemble Symphony Orchestra

La Guida - “Suoni dal Monviso”, in vendita i biglietti

Saluzzo – Sono in vendita i biglietti per i due appuntamenti a pagamento in programma nel mese di luglio nell’ambito della rassegna “Suoni dal Monviso”, organizzata dal gruppo corale “I Polifonici del Marchesato”. Il primo concerto si tiene domenica 21 luglio, alle 12, a Pontechianale nell’area verde di Pineta Nord: Fiorella Mannoia presenterà i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico “Personale” e i suoi maggiori successi del passato.
Sabato 27 luglio, invece, sarà la volta di “The Legend of Morricone”, con l’Ensemble Symphony Orchestra, emozionante evento musicale pensato, nel cuore della capitale del Marchesato di Saluzzo, “a sei mani” con Terres Monviso e il Comune di Saluzzo. I biglietti sono disponibili on-line sul circuito www.ticketone.it oppure presso l’Ufficio Turistico di Saluzzo (0175.46710) e la cartoleria Jolly di Saluzzo. Per la Mannoia anche presso Atl Cuneo (0171.690217); Tentazioni di Meirone a Sanfront e Bar Ristorante Amistat di Pontechianale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente